Nuove attività didattiche a Le Stanze del Vetro

UNA PRIMAVERA DI ATTIVITA’ DIDATTICHE

Tornano con Una fornace a Marsiglia. Cirva gli appuntamenti per le scuole e le famiglie, insieme alle visite guidate gratuite per tutte le età a LE STANZE DEL VETRO: è possibile prenotare fin da subito i laboratori didattici, che si svolgeranno a partire dal 15 aprile.

Per tutta la durata della mostra, inoltre, i visitatori potranno partecipare alle visite guidate senza prenotazione: dal 14 aprile, tutti i sabati e le domeniche alle 12 in inglese e alle 17 in italiano.

Riprendono anche i SUNglassDAYs, gli appuntamenti speciali pensati per le famiglie, e la nuova edizione di Fuso-Fuso!!, gli incontri che hanno come ospiti d’eccezione esperti in storia e tecnica della lavorazione del vetro, a cura di Artsystem.

È possibile fin da ora prenotare i laboratori didattici che si svolgeranno a partire dal 15 aprile, mentre il programma didattico riservato alle scuole, con tutti i dettagli dei percorsi differenziati per fasce d’età, sarà disponibile per il download sul sito www.lestanzedelvetro.org a partire da metà aprile.

I SUNglassDAYs  si terranno il 15, 22 e 29 aprile alle ore 16: durante la visita guidata riservata ai genitori, i bambini e i ragazzi verranno accolti con una visita su misura e un laboratorio pratico diverso per ogni appuntamento.

Doppio appuntamento, inoltre, per martedì 1 maggio: sono infatti previste visite guidate gratuite alle 12 in inglese e alle 16 in italiano, e sempre alle 16 è in programma un SUNglassDAY speciale dedicato a Qwlalala.

Tutte le attività sono ideate da Artsystem e sono gratuite previa prenotazione (numero verde 800-662477 lun-ven dalle 10 alle 17; artsystem@artsystem.it).

 

Per maggiori informazioni:

LE STANZE DEL VETRO
info@lestanzedelvetro.org | T. +39 041 5229138 | www.lestanzedelvetro.org

*

Scritto da Martina, il 5 aprile 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *