Festival delle Arti 2023 – eventi per bambini

Indichiamo qui di seguito le attività GRATUITE previste specificamente per i più piccoli:

Venerdì 8 settembre

Presso il Centro Civico Zitelle (Giudecca 95) e dintorni:

– dalle 15:30 “Posso disegnare?”, laboratorio sull’uso dei colori  (3-6 anni) a cura di Shaula De La Paz e Francesca Grisot;

– dalle 16:15 Giocodanza per i piccoli a cura di Giraffelice (Elisa Carmen Brumat);

– dalle 17:00 “Posso disegnare?”, laboratorio sull’uso dei colori  (7-12 anni) a cura di Shaula De La Paz e Francesca Grisot.

Itinerante, dal ponte Lungo e verso Zitelle a partire dalle 16:30, esibizione delle Pulcinelle Trampolieri (artisti di strada sui trampoli).

Sabato 9 settembre

Presso la sede Emergency (Fondamenta S. Giacomo 212) dalle 11:00 “Il Viaggio di Zaher”, laboratorio per bambini e ragazzi sull’inclusione sociale, a cura di Francesca Grisot.

A Sacca Fisola, al parco in calle del Teatro (davanti al XXV Aprile), dalle 16:30 “La mosca losca”, lettura animata e laboratorio per bambini a cura di Tatiana Furlan; a seguire, durante il momento musicale, “Truccabimbi” a cura di Tatiana Furlan.

Il programma completo è disponibile sul sito del Festival (Festival delle Arti Giudecca – Programma e mappa 2023), molti altri eventi non sono pensati appositamente per i bambini ma sono comunque adatti alle famiglie, quali concertini e mostre.

Tutte le specifiche dei vari laboratori sopra menzionati sono segnalati nella sezione “Attività” del sito Attività 2023 festivaldelleartigiudecca.org

Pagina aggiornata il 31 agosto 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *