Pasquetta alla Scala Contarini del Bovolo

HAPPY EGGS

PASQUETTA @SCALA CONTARINI DEL BOVOLO

 

Fondazione Venezia Servizi è lieta di invitarvi ad un evento speciale per la giornata di Pasquetta da trascorrere a Venezia per grandi e piccini.

La giornata trae ispirazione dalla famosa Easter Egg Roll che si svolge il Lunedì dell’Angelo nel parco della Casa Bianca e vede protagonisti i bambini ed i loro genitori in una gara coinvolgente dove lo scopo è far ruzzolare delle uova, attraverso un prato, evitando di romperle ed arrivando il più lontano possibile.

La caccia al tesoro @ Scala Contarini del Bovolo sarà invece un’occasione educativa e avvincente per visitare alcuni dei Gioielli nascosti di Venezia.

La partenza è prevista dalla famosa Scala del Bovolo, mentre il percorso si svilupperà attraverso degli indizi posizionati all’interno di luoghi segreti che potrete scoprire in modo semplice e divertente con tutta la famiglia.

Sono ammessi a partecipare alla caccia al tesoro coppie formate da un adulto (maggiori di 18 anni) e un bambino (fino ad anni 12).

La partenza sarà alle ore 10.45 e l’avventura durerà circa 1 ora. I primi 3 classificati vinceranno un dolce premio che verrà consegnato in cima al belvedere, insieme a tutti i partecipanti!

Per chi non avesse partecipato alla mattina, la stessa avventura sarà riproposta alle ore 15.45.

 

Programma della giornata:

-Registrazione dei Partecipanti alla Scala ore 10.45 e 15.45;

-Partenza delle varie coppie;

-Consegna del primo indizio e della mappa per affrontare il percorso attraverso altri siti;

-Premiazione finale con premi e gadget in palio per ciascun partecipante.

 

La prenotazione è obbligatoria.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *